Visite guidate alla scoperta della splendida mostra di Escher a Palazzo Albergati e tour del centro storico di Bologna


A cura di Giada Rubinato

Visite guidate alla mostra dedicata ad Escher e breve escursione al centro storico di Bologna

Buonasera a tutti,

Sabato 18 e Domenica 17 Aprile e Sabato 25 e Domenica 26 Aprile potrete scoprire il meraviglioso centro storico di Bologna con le sue torri, i suoi portici, le sue deliziose specialità e godervi la visita alla mostra evento dedicata ad Escher, che dopo aver attirato oltre 250.000 visitatori a Roma, è arrivata nel capoluogo emiliano per sorprendervi con i suoi paradossi e i suoi giochi matematici.

Ciascuna giornata si svolgerà secondo il seguente programma.
Al mattino incontro ore 10,00 sotto la Fontana del Nettuno in Piazza Maggiore a Bologna, per una visita guidata di un paio d'ore alla città; il pranzo è libero ma se volete consigli sono a vostra disposizione. Concorderemo insieme un luogo dove ricompattare il gruppo dopo pranzo alle ore 14,50 circa e raggiungere insieme Palazzo Albergati.

Alle 15,40 ingresso alla mostra Escher a palazzo Albergati. Il tour dura al massimo 75 minuti. Si può usufruire del guardaroba ma ciò può farci perdere minuti preziosi... Quindi non appesantitevi troppo con borse scomode e ingobranti e rimandate lo shopping a fine giornata.

Le visite si effettueranno con un minimo di 15 e un massimo di 25 partecipanti e hanno un costo promozionale di € 20 a persona comprensivi di biglietto ingresso mostra+prevendita+sistema audio obbligatori nelle sale.

Per maggiori informazioni potete contattarmi via mail a megalovis@gmail.com o telefonicamente senza impegno al (+39) 349 2722927

Le visite sono guidate, organizzate e prenotate da Giada Rubinato, guida turistica abilitata della Regione Emilia Romagna.

La prenotazione è obbligatoria e si effettua tramite mail a megalovis@gmail.com. Il perfezionamento della prenotazione avviene solo dopo il pagamento della quota indicata via bonifico bancario a cui seguirà una mia mail di conferma.

La prenotazione è impegnativa: se non ci si presenta o si disdice dopo il termine massimo di conferma si è tenuti a pagare lo stesso.

Visita il sito: Giada Rubinato
Confguide : Giada Rubinato confguide